Informativa sulle spedizioni

Non ci sono spese di spedizioni in quanto gli ordini possono solo essere ritirati in negozio.

II Cliente sarà informato mediante una email di conferma che l’ordine è pronto.

tempi di preparazione ordine sono quelli indicati nel riepilogo dell’ordine. Sono esclusi i giorni di domenica ed i festivi. 

Impossibilità di ritiro ordine. Nel caso in cui non risulti possibile ritirare l'ordine entro 5gg lavorativi assumeremo che Lei intende risolvere il contratto, pertanto l’ordine verrà annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. e tutti gli importi le saranno restituiti senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del Contratto. 

I costi di restituzione dell’ordine derivanti dalla risoluzione del contratto rimarranno a Suo carico. 

Ricevimento della merce. Si raccomanda al Cliente di verificare, al momento del ritro: il numero dei colli, il numero di prodotti ricevuti, che l’imballo risulti integro e non alterato, anche nei materiali di chiusura, e lo si invita, nel Suo interesse, a segnalare immediatamente eventuali anomalie
Ogni segnalazione di danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate al Venditore entro 7 giorni solari dal ritiro, al Servizio Clienti al seguente indirizzo email: info@palledipelo.com o su whatsapp al numero 3510344558.